About Maky

me2

Benvenuti su Maky Lab

Mi chiamano tutti Maky ma in realtà mi chiamo Erika e sono nata a Verona. In realtà non ho trascorso tutta la mia vita ai fornelli, mi sono laureata in Pittura all’accademia delle Belle Arti di Venezia e ho iniziato come illustratrice e colorista digitale di fumetti. Quando mi sono trasferita a Firenze ho deciso di cambiare vita e lavoro gettandomi a capofitto nelle cucine dei ristoranti e dopo un bel po’ di esperienze ai fornelli sono tornata in terra natia tra le risaie della campagna veronese. Sono vegetariana e spesso mi destreggio tra la sperimentazione di ricette e l’accumulo maniacale di piatti e tazze sbeccate che uso per allestire i miei set. Mi si può trovare facilmente in cucina con in una mano una padella e nell’altra la mia fotocamera digitale mentre ascolto lo swing a tutto volume.

Ora sono fotografa, food stylist e autrice di libri di cucina anche se non ho mai perso il mio amore per l’illustrazione.

Il mio contatto è maky@maky-lab.com

Fotografie

Testi e foto pubblicati su questo sito sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. La riproduzione totale o parziale di foto e testi sono pertanto vietate se non previa autorizzazione scritta dell’autore. Ogni forma di plagio su siti, forum in internet o sulla carta stampata verrà perseguita a norma di legge.